Zi’Lina Motorsailer, escursioni in barca a vela all'Isola d'Elba
Una giornata in barca con la famiglia o con gli amici
Senza pensare a niente, solo relax e divertimento navigando tra le coste dell'isola
Per Informazioni potete contattare Il capitano e guida ambientale Andrea al Tel: 3929511375
Scopri le spiagge più nascoste dell'isola d'Elba a bordo della Zi'Lina Motorsailer, una barca a vela di 10 metri dotata di tutti i comfort, dove potrai rilassarti durante la tua giornata in mezzo al mare.
L'imbarcazione è dotata di ampi spazi sia al sole che all'ombra
Una cucina a disposizione dove vengono cucinate prelibatezze utilizzando prodotti di qualità.
La tua musica in sottofondo
Un tender per raggiungere terra ovunque tu desideri
Un sup e altre attrezzature per lo snorkeling
E soprattutto Andrea Giusti, una Guida Parco a disposizione per qualsiasi informazione desideriate.
Ecco come si svolge una giornata tipo a bordo della Zi'Lina Motorsailer:
La partenza è fissata circa alle 10 e il rientro alle 16 circa. Andrea è una Guida Parco e si occupa di raccontarvi qualsiasi informazione storica, naturale, sulla flora e sulla fauna dell'isola d'Elba e dell'arcipelago. Verrà preparato direttamente a bordo un buon aperitivo con prodotti locali e possibilmente a km 0.... è possibile fermarsi tra le varie calette che circondano l'isola e che sono raggiungibili solo via mare tutte le volte che volete, potrete fare il bagno in acque deserte e cristalline, andare in sup, andare a terra in qualche caletta nascosta direttamente col tender. Ascoltando la vostra musica preferita.
La barca ha ampi spazi al sole e all'ombra. Andrea si occupererà del vostro pranzo (da voi concordato) frutta, caffè....digestivo..... Compreso nel prezzo le bevande: vino, birra, prosecco, acqua (se proprio dovete) Frutta locale...... In barca c'è un wc ed una doccetta per passare una giornata al mare senza pensieri e in completo relax.
L'imbarcazione è adatta a famiglie ma anche gruppi di amici.
Per Informazioni
Andrea
Tel: 3929511375