La guida digitale dedicata all'Isola d'Elba
“Vivi l’Elba Con Me” di Veronica Brandi
Nella guida dell'Isola d'Elba di Veronica Brandi scoprirete un’isola autentica e incontaminata, raccontata da chi la vive tutto l'anno, sentieri e percorsi che vi mostreranno dei punti panoramici nascosti e incredibili.
Vi saranno rivelati i sentieri che, avvolti nella macchia mediterranea e circondati dai profumi di salvia e rosmarino vi permetteranno di raggiungere molte calette meno conosciute, oppure vi mostreranno le spiagge incredibili dell'isola per godervi un tramonto mozzafiato, nuotare in acque turchesi circondati solo dalla natura o scegliere le calette con le caratteristiche che preferite per andare a colpo sicuro.
Inoltre all'Interno della guida di Veronica troverete anche una serie di esperienze imperdibili, e che siate soli, in coppia o in famiglia non importa: le esperienze che vi verranno proposte sono tante!
Non tutti, ad esempio, sanno che lungo la costa delle spiagge bianche c’è una grotta azzurra, o che su un altro versante c’è un relitto sul fondale, e se siete nuotatori esperti potete anche esplorarlo.
A piedi, in bicicletta, a nuoto, in barca…il mix di itinerari sono un modo per scoprire il cuore di una terra unica. Non esiste infatti, un luogo simile a quest’isola nel mondo.
L'Elba con la sua superficie di 224 chilometri quadrati vi aspetta con le sue oltre 100 spiagge tutte incredibilmente diverse tra loro, mare dai tratti caraibici, di sabbia nera, bianche scogliere, una montagna di granito di 1000 metri e uno dei parchi minerari più grandi e importanti d’Europa.
Per questi, e tanti altri motivi, tutti dovrebbero almeno una volta nella vita visitare l'isola d'Elba!
Una terra autentica che vi ruberà il cuore, una terra tutta da scoprire
Vai alla pagina per scaricare la guida digitale dell'Elba di Veronica Brandi